Come usare un rullo di gomma per il supporto dorsale
Ci sono molte schiume e stili unici di rulli che possono essere utilizzati per lavorare sul vostro mal di schiena. Ma con così tanti disegni, può essere difficile scegliere quello migliore per le vostre esigenze. Rullo di schiuma per supporti dorsali può essere ordinato online o presso i negozi fisici, ma qui ci sono alcune linee guida che possono aiutare a determinare quale è meglio per voi. Continua a leggere per ulteriori informazioni su di esso.
Le recensioni di altri utenti di rulli di gommapiuma dimostrano quanto questo sia efficace per l’allineamento della colonna vertebrale e per il sollievo dal mal di schiena. Molti esperti raccomandano di impegnarsi in questo unico esercizio di rotolamento almeno due volte al giorno. Potete anche crearlo nella vostra routine mattutina permettendo che diventi la prima cosa che fate al mattino. Mentre fate i vostri esercizi quotidiani con esso, il vostro corpo imparerà gradualmente a innescare punti di trigger nella vostra colonna vertebrale, rilasciando la tensione che causa dolore e rigidità. Un supporto da banco o un morsetto di buona qualità dovrebbe essere in grado di affilare la profondità della lama alla giusta profondità per le vostre esigenze.
Il rullo di schiuma usato di fatto per il supporto dorsale funziona più o meno come gli altri rulli di schiuma che sono stati progettati specificamente per mirare a fianchi, spalle e piedi. La differenza principale tra questi due dispositivi è che è fatto specificamente per rotolare lungo la colonna vertebrale, mentre fornisce un massaggio profondo alla parte bassa della schiena, fianchi e piedi. Per fare questo, è necessario rotolare lentamente lungo un lato del corpo e poi invertire rapidamente il movimento per farlo dall’altro lato. Dal momento che si utilizzerà il proprio peso corporeo per la terapia, si scoprirà che il rullo di schiuma per il supporto dorsale è particolarmente utile per aumentare la circolazione nel sangue e il sistema linfatico, tonificare e rassodare i muscoli, ridurre lo stress sulle articolazioni e legamenti, migliorare la flessibilità, alleviare il dolore, alleviare lo stress e prevenire lesioni. Oltre a bastoncini di massaggio e rulli di schiuma, è anche possibile utilizzare pacchetti di calore e materassi speciali topper.
Se desideri leggere altre info, puoi visitare il link: Guida completa alla scelta dei foam roller più economici: quali acquistare? Prodotti, caratteristiche, costo